Micu3000 è l’unica associazione consumatori in Italia ad essere dotata di strumenti per la rilevazione e la misurazione delle emissioni di onde radio ed elettromagnetiche.

Tutti in casa abbiamo uno o più telefoni cellualari, e tutti sappiamo che per funzionare i telefonini hanno bisogno di antenne e ripetitori sparsi sul territorio, al momento non esiste alcuna legge impedisca l’installazione delle antenne sui centri abitati e stabilisca una metratura.

Sulle onde elettromagnetiche, sappiamo che l’esposizione fa male, ma quali le reali conseguenze a lungo termine, ancora non è chiaro.Ci teniamo alla nostra sicurezza, ma non possiamo rinunciare allo smartphone, al computer o altra diavoleria elettronica, ma questi strumenti, hanno bisogno delle antenne che non vogliamo siano vicine a noi.

Per l’installazione di questi apparati, le società devono però rispettare determinati parametri, ma il cittadino consumatore è sicuro che l’antenna posizionata proprio vicino a casa sua, rispetti questi parametri?

Micu3000 ha investito sulla sicurezza delle persone, ha infatti acquistato ed è ora l’unica associazione in Italia ad essere dotata di uno strumento per la rilevazione delle onde elettromagnetiche e quindi autorizzata a periziare gli impianti ed in caso da mancato rispetto delle normative, intervenire in tal senso per la messa in sicurezza delle persone.

Di admin

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X