Aggiornamento del 20 maggio 2024

Sono iniziate in data odierna delle prove tecniche per la linea di rete mobile 339-1372909 dell’Associazione Consumatori Micu3000. Al momento la linea è raggiungibile su rete fissa e secondo le prossime aspettative potrebbe diventare definiva questa opzione.

Con questa deviazione di chiamata potrebbe essere eliminata definitivamente l’invio e la ricezione degli SMS sull’utenza.

Con l’apertura del nuovo portale “amico consumatore” e la presenza di un operatore della centrale operativa, fisso presso lo sportello di Monselice nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, si vede necessario modificare gli impianti di rete mobile dell’associazione.

L’aggiornamento che ha avuto inizio oggi 20 maggio 2024 ha coinvolto al momento solo la linea operativa di Solesino 339-1372909 ed ha lasciato intatta la ricezione e l’invio degli SMS che potrebberò però essere interrotti con l’installazione di una linea dedicata presso lo sportello di Monselice.

Lo scopo è quello di abilitare le linee sulla funzione di un call-center attivo negli orari d’ufficio e che concentri le attività e le chiamate garantendo una risposta tutti i giorni dal primo sportello disponibile.

Durante gli aggiornamenti le linee potrebbero subire interruzioni o malfunzionamenti. Sono comunque garantiti i servizi di emergenza contattando il Numero Unico Nazionale.

Maggiori dettagli sull’aggiornamento delle linee sarà disponibile a breve sul sito del Gruppo ETAV e in questa pagina.

Di admin

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X