Nuova tessera digitale

La nuova tessera digitale dell’Associazione Consumatori Micu3000 entra in vigore dal primo gennaio 2022, anche se la sostituzione definitiva di tutte le tessere sarà effettiva dal primo marzo. La nuova tessera composta dà facoltà di accedere ai nuovi servizi telematici proposti dall’Associazione, in particolare l’utente potrà consultare liberamente attraverso la propria area riservata del sito, lo stato di avanzamento della pratica commissionata all’associazione, aggiungere documenti alla pratica, avviare nuove richieste di intervento e attraverso il social-media dialogare in tempo reale con altri associati e operatori dell’associazione.

La nuova tessera digitale contiene l’attivazione dei seguenti servizi, però tutto a discrezione e a richiesta dell’utente che potrà scegliere tra tutti i servizi oppure quelli di maggior interesse tra cui:

  • Micu3000 e Social Media
  • Controllo Bollette
  • Servizi sanitari ADM
  • Social Media ARIA, il social network dell’Associazione Una Vita Sottile

L’utente può anche rifiutare l’attivazione ai servizi digitali, in questo caso però non accederà a nessun servizio, potrà però acconsentire in un secondo momento al costo extra di 30,00 euro.

La nuova tessera digitale, rappresenta l’innovazione, l’invito è quindi quello di accettare la tecnologia anche come forma di ricostruzione del sociale, un sociale ormai distrutto ed estinto dal Covid e dalle scelte scellarate di un governo fallimentare.

Non solo la nuova tessera digitale

Le associazioni aderenti al Gruppo ETAV saranno dotate già dai prossimi mesi di un proiettore e schermo elettronico che permetterà di dare il via a dei corsi di sostegno per il recupero degli aspetti scolastici carenti a bambini delle classi dalla quarta elementare alla terza media.

Per maggiori informazioni circa le iniziative dell’Associazione Consumatori Micu3000 e sulla nuova tessera digiatale, puoi telefonare in associazione oppure scrivere al nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico, gli operatori saranno grati di rispondere a tutte le tue domande.

Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ai nostri webinar, sulla pagina dedicata trovi tutte le informazioni.

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X