Il servizio ideato da Micu3000 è concepito per sostenere famiglie, imprese e lavoratori danneggiati dal Covid e a seguito dai DPCM del governo per il contenimento dell’emergenza sanitaria.

Un team di professionisti tra cui avvocati, giuristi e medici, risponderanno a tutte le vostre domande e alle procedure da attivare per richiedere i contributi a fondo perduto introdotti con i recenti decreti.

Con il Decreto Legislativo del 28 ottobre 2020, n. 137 e col successivo del 9 novembre 2020 n. 149 il Governo ha infatti stanziato risorse a sostegno degli operatori economici e dei lavoratori che sono direttamente o indirettamente interessati dalle misure restrittive degli ultimi Dpcm.

Il meccanismo dei Decreti relativi ai Ristori è tuttavia complesso e le norme sovrapposte tra loro rende difficile per tutti potersi districare nel labirinto di disposizioni, diversificate a seconda di specifici coefficienti stabiliti dalla classificazione di rischio delle regioni (gialla, arancione e rossa).

I nostri legali spiegheranno chi può accedere ai fondi e i requisiti previsti dalla normativa, e le modalità. Interverrano inoltre dove possibile per la sospensione di tasse e imposte, e tutte le altre misure introdotte con i recenti decreti.

Il team dell’associazione è al fianco dei cittadini multati per violazione dei DPCM, dall’uso delle mascherine alle sanzioni per le autocertificazioni o del coprifuoco imposto.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X