Ieri la notizia da parte dell’Agenzia delle Entrate le novità introdotte nel decreto Aiuti bis chiarisce come la colpa grave ricorre in caso di omissione in termini macroscopici della diligenza richiesta. Una nota questa che, nei fatti, rappresenta quasi un’ammissione di colpa nel non aver previsto e specificato severe restrizioni alla cessione del credito.

Questa è solo una delle numerose criticità e note negative relative al bonus 110%, che seppur concepito con intento forse positivo e condivisibile intento di aiutare le famiglie, verso l’efficientamento energetico, oggi si sta trasformando in una miriade di irregolarità, abusi e numerosi illeciti sui quali la magistratura si sta già occupando a livello nazionale.

Il 30 settembre era la data, entro cui bisognava raggiungere il 30% dei lavori agevolabili con il superbonus, seppur relativa solo alle spese sostenute da persone fisiche su singole unità immobiliari indipendenti e autonome ha già portato alla luce innumerevoli criticità.

Micu3000 sta seguendo e sostenendo diverse famiglie e sta ricevendo numerose segnalazioni inerenti il rispetto delle scadenze fissate.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X