Con il nostro lavoro, quando ci interfacciamo con le aziende ci troviamo ancora a dover gestire, tantissima carta. Micu3000 e l’Associazione Diritti del Malato del gruppo Micu3000, già invase da molte scartoffie, con l’avvio della nuova tessera digitale che ormai da gennaio 2022 ha sostituito la vecchia cartacea, ha dato il via al progetto “Ufficio Digitale”.

Questo progetto tende ad eliminare in modo graduale la stampa dei documenti e lettere di reclamo che ci troviamo a predisporre in nome e per conto degli utenti che ci hanno delegato.

Non significa eliminare il reclamo, ma eliminare la stampa dello stesso, passare direttamente dalla videoscrittura a computer al formato pdf firmarndo il documento mediante l’utilizzo di una tavoletta grafica per poi eventualmente in un secondo tempo, alla firma digitale.

Attraverso poi l’area riservata di questo sito, l’utente associato in regola con il pagamento della quota associativa e che possiede le credenziali di accesso, potrà visionare tutto il fascicolo documentale relativo le sue pratiche, aggiungere documenti e ove necessario aprire nuovi fascicoli.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X