In un Post su Facebook, Claudio Greggio presidente dell’Associazione Consumatori micu3000, lancia il suo attacco alle classi sindacali e invita il popolo italiano a ribellarisi per ottenere il ripristino dei diritti costituzionali calpestati per una pandemia e dai poteri forti dell’economia.

Lo sfogo del presidente di Micu3000

In italia siamo veramente dei grandissimi coglioni!!! Godiamo a prenderlo nel culo!!! Con tutti i motivi che abbiamo per protestare in italia, vedi green-pass, rincaro bollette, pensioni, governo non votato, discriminazioni ecc, noi protestiamo perchè si fermi la guerra in Ucraina.

Adesso, gli illustri sindacati che hanno indetto lo sciopero, mi spieghino su quali basi si fonda l’idea che lo sciopero italiano fermi Putin. Riformulo, a Putin, delle manifestazioni e dello sciopero nazionale italiano, non gliene frega una beata minchia.

Proviamo a ragionare, c’è crisi economica, la pandemia ha messo in ginocchio l’economia nazionale, il caro bollette e il green-pass hanno fatto il resto, dico il green-pass perchè non ha alcuna valenza scientifica e anche chi lo possiede può contagiare ed essere contagiato, quindi è solo un meccanismo subdolo per obbligare alla vaccinazione e creare disparità.

L’economia quindi si ferma anche per questo, se non hai il marchio verde non viaggi nei treni e nelle corriere, non entri al bar e al ristorante, non vai a lavorare ecc. Questo i sindacati, tutti, lo hanno appoggiato.

Se dallo sciopero scaturisse l’eliminazione del marchio verde, gli italiani ringrazierebbero, credo tutti quanti e anche i trasporti ne godrebbero, forse l’econimia non si rialzerebbe, ma sarebbe una spinta. Adesso spiegatemi, cosa cambia domani in Ucraina per il nostro sciopero, cessano i combattimenti, Putin si ritira? è quello che speriamo tutti, ma sappiamo benissimo che non è fermare l’italia, prolungare lo stato di emergenza, rinforzare il green-pass che obblighiamo Putin a ritirare le armi.

Quindi ritengo lo sciopero di oggi fondato su una base inutile. Quello che gli italiani se avessero un minimo di cervello, potrebbero fare, non per fermare la guerra, quella temo che come italiani non possiamo fare molto, ma quello che possiamo fare, è non pagare più le tessere sindacali. I sindacati sono anni che non tutelano più i lavoratori, tutelano il governo e le loro tasche.

Del resto come funziona sistematicamente qua in italia, quando una cosa funziona, bisogna distruggerla.

Di admin

Lascia un commento

Servizio Assistenza Coronavirus è un progetto a cura dell'Associazione Diritti del Malato del Gruppo Micu3000 a.p.s.

X