Gli associati possono usufruire dello Sportello Energia per ottenere chiarimenti in merito alla propria fornitura di luce e gas e risolvere controversie relative a problemi legati alla fatturazione dei consumi.

Il nostro Sportello Energia, potrà avviare servizi di conciliazione con la società cercando di ottenere un risarcimento se l’aumento non è giustificato e risulta incompatibile con il prezzo di mercato e stabilito contrattualmente.

Lo Sportello Energia interviene inoltre per risolvere a contratti di fornitura non richiesti o come spesso accade, estorti con l’inganno al consumatore, che ignaro fornisce il proprio codice PDR o POD.

Devi rateizzare la tua bolletta di luce o gas? Lo Sportello Energia può aiutarti a rateizzare la tua bolletta senza rischi verificandone inoltre la correttezza e studiando un piano di rientro su misura alle tue possibilità.

Devi cambiare fornitore di luce o gas? Lo Sportello Energia può aiutarti a scegliere il giusto fornitore aiutandoti a confrontare le tariffe proposte e nella stipula del contratto, verificando mensilmente il rispetto degli accordi contrattuali tra fornitore e consumatore.

Per chiedere consigli o assistenza al nostro Sportello Energia puoi contattarci telefonicamente attraverso i recapiti che trovi alla sezione Contatti, oppure usa il form.

    Seleziona una voce - (per incontri video attendi riscontro dagli operatori - per telefonici l'operatore di front-office chiama il pomeriggio dalle 17 alle 18:30)

    Di admin

    Lascia un commento

    Cosa ti sei perso

    Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

    X