Stanno dilagando online le vendite di pacchetti turististici falsi covid-free e sono molti i cittadini che, in vista delle festività di fine anno, hanno deciso di concedersi un viaggio.

“Corridoi turistici Covid-free” sono operativi verso: Aruba, Maldive, Mauritius, Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto che consentono a vaccinati e guariti dal covid di effettuare viaggi controllati secondo specifiche misure di sicurezza sanitaria idonee a garantire il rispetto dei protocolli anti-covid.

Peccato che sia sempre più diffusa, su internet, la promozione e la vendita di pacchetti turistici dove le agenzie, specialmente sul web, vendono falsi pacchetti covid free, in cui solo il volo rientra realmente in tale tipologia. Nel pacchetto, pertanto, nonché nella relativa documentazione emessa a seguito della prenotazione, deve essere specificato che non solo il volo, ma anche la struttura ricettiva sia covid-free.

Invitiamo dunque i cittadini che volessero concedersi un viaggio a prestare la massima attenzione prima di acquistare questa tipologia di offerta, verificando che sia il viaggio, sia la struttura turistica siano realmente covid-free. Micu3000 è a disposizione per denunciare irregolarità o prestare assistenza ai cittadini.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X