Partirà da gennaio 2022 il nuovo progetto del Gruppo ETAV per l’integrazione sociale multimediale, un vero e proprio sistema di integrazio modello social-network, che permetterà a tutti gli associati delle associazioni, di cumunicare tra loro sia telematicamente virtualmente che dio persona.

La prima associazione a partire con il progetto sarà Micu3000 che attualmente conta il maggior numero di tessere rilasciate e iscritti fedeli al rinnovo ogni anno.

La tessera attuale infatti verrà sosotituita con una nuova che conterrà le chiavi di accesso al portale telematico in base al servizio prescielto al momento dell’iscrizione o del rinnovo.

Ancora le modalità di sono in fase di studio, ma pensiamo di poter fornire maggiori informazioni e dettagli già nel giro di qualche settimana e per il prossimo periodo già avviare la progettazione e le prime tessere campione; si procederà successivamente alla creazione del sottodominio o se la risorse sarà sufficentemente buona anche con l’acquisto di un dominio e quindi di un server dedicato.

Tornate a visitarci per ulteriori dettagli.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X