Micu3000 nella giornata del 23 marzo 2021 ha accolto diverse segnalazioni da parte di utenti che hanno ricevuto telefonate da sedicenti operatori Soenergy che millantanvano la fusione delle società Soenergy e Argos Energia.

Azioni di questo tipo, oltre a evidenziare il falso, tendono all’acquisizione di contratti fornendo al cliente consumatore false informazioni e distorcono così allo stesso le informazioni utili al cambio fornitore con l’inganno.

Micu3000 intende informare gli utenti che dovessere avere ricevuto notizie sulla fusione delle società, che l’informazione fornita è del tutto falsa ed ha provveduto ad informare i vertici delle compagnie affinchè prendano dovuti provvedimenti. In tal caso il consumatore avesse aderito involontariamente alla truffa, fornendo i propri dati, questo ha tempo 14 giorni per il diritto di recesso. Micu3000 è a disposizione per i dovuti interventi.

Si attende riscontro dalle società coinvolte.

Fa piacere in data odierna 25 marzo 2021 la telefonata dello sportello Soenergy di Solesino che ha subito voluto chiarire la propria posizione, non avendo lo scrivente alcun dubbio sull’onesta della compagnia, e giusto per informare le parti, Micu3000 continuerà ad avvisare gli utenti e le compagnie circa le possibili truffe che persone senza scrupoli attuano inventando falsità pur di accaparrarsi un contratto. Si attende lettera di riscontro che per onestà verrà pubblicata. Stesso dicasi di Argos Energia, anche qui non nutro alcun dubbio circa l’onestà degli operatori, e anche in questo casi ritengo sia giusto informare gli utenti dato che anche lo sportello Argos di Monselice ha ricevuto segnalazioni analoghe a quella oggetto della discussione.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X