Disponibile dal ieri 20 dicembre, il sito internet che dall’idea di Micu3000, con pochi clic analizza se i consumi fatturati sulla tua bolleta di luce, gas, acqua e telefonia, è corretta.

Inoltre questo sistema è in grado di offrirti la soluzione migliore in caso di controversia con il tuo attuale fornitore di servizi. Il servizio interamente gestito dagli operatori Micu3000 è totalmente gratuito.

Entro la fine di gennaio il servizio sarà integrato di nuove funzionalità, tra cui la verifica della bollette dei rifiuti e la possibilità di scaricare sul proprio computer o smartphone, il rapporto della verifica con le istruzione su come è necessario procedere per la risoluzione del problema.

Claudio Greggio, portavoce di Micu3000 ed ideatore del progetto afferma: “siamo la prima e unica associazione dei consumatori in Italia ad offrire gratuitamente un servizio di controllo fai da te delle bollette” – e continua: ” in poche ore il sistema ha registrato telematicamente oltre 50 verifiche”.

Gli utenti nelle ultime ore hanno eseguito più di 50 controlli delle proprie bollette, in particolare si registra maggiore controllo sulle fatture di energia elettrica e gas.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X