Il telemarketing aggressivo non si ferma. Le segnalazioni da parte degli utenti in materia di telemarketing selvaggio sono ancora migliaia, ora anche Fastwab attraverso il numero 06-86358006 contatta aggressivamente utenti di altre gestori proponendo offerte o peggio alcune volte non si presentano e tentano di estrcere il contratto con l’inganno.

Come presumibile, i settori maggiormente segnalati dagli utenti sono quello telefonico, energetico e finanziario Su questi ultimi due, vengono segnalate modalità particolarmente aggressive, ed in alcuni casi non viene nemmeno identificato il mittente. C’è però almeno un dato positivo: le chiamate con numero anonimo sono diminuite.

Micu3000 a seguito di queste segnalazioni provenienti dagli utenti che segnalano Fastweb come una delle responsabili nel telemarketing aggressivo, ha deciso di contattare i vertici dell’azienda diffidandoli, con la speranza di interrompere questa catena fastidiosa che per l’utente è una violazione che lede il prioprio diritto alla privacy.

Di admin

Lascia un commento