Il telemarketing aggressivo non si ferma. Le segnalazioni da parte degli utenti in materia di telemarketing selvaggio sono ancora migliaia, ora anche Fastwab attraverso il numero 06-86358006 contatta aggressivamente utenti di altre gestori proponendo offerte o peggio alcune volte non si presentano e tentano di estrcere il contratto con l’inganno.

Come presumibile, i settori maggiormente segnalati dagli utenti sono quello telefonico, energetico e finanziario Su questi ultimi due, vengono segnalate modalità particolarmente aggressive, ed in alcuni casi non viene nemmeno identificato il mittente. C’è però almeno un dato positivo: le chiamate con numero anonimo sono diminuite.

Micu3000 a seguito di queste segnalazioni provenienti dagli utenti che segnalano Fastweb come una delle responsabili nel telemarketing aggressivo, ha deciso di contattare i vertici dell’azienda diffidandoli, con la speranza di interrompere questa catena fastidiosa che per l’utente è una violazione che lede il prioprio diritto alla privacy.

Di admin

Lascia un commento

Cosa ti sei perso

Bolletta pazza? Una su due contiene irregolarità. Controlla online le tue bollette con il nostro servizio.

X