La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Il nostro bilancio, un passo avanti per ricostruire il sociale

Cari colleghi e soci
Egregi Associati, Amministratori locali e Operatori sociali,
Amici e simpatizzanti della nostra associazione.


Il difficile contesto in cui stiamo operando non ci ha impedito di portare a termine con determinazione e fiducia i progetti che ci siamo prefissati. Il nostro pensare, progettare e operare continua nell’ottica della professionalità e della qualità con cui amiamo fare il nostro lavoro e senza rinunciare alla ricostruzione di un vero sociale e quindi ai valori di solidarietà e sussidiarietà che ci caratterizzano.


L’orizzonte che ci appare non è dei più ampi e limpidi, questo a causa dei problemi che quotidianamente ci ritroviamo ad affrontare; nonostante ciò, con dedizione, impegno e determinazione, proviamo ad alimentare la speranza per un futuro di benessere per tutti.


I dati economici e sociali che vi invitiamo a leggere confermano l’impegno costante a perseguire l’obiettivo di mettere la persona sempre al centro del nostro pensare, progettare, agire, condividere e gioire.


Ecco che nonostante lo scenario di incertezza che ogni anno si apre le occasioni di festa e di gioia in comunità, le idee per nuove iniziative che riguardano da vicino il nostro esserci, il nostro far parte e il nostro incontrare, ci danno motivo di gioia e di speranza nel futuro.


Confidiamo nella operosa e solidale vicinanza di chi vorrà accompagnare il nostro cammino e il nostro progetto nella ricostruzione di un sociale che ormai non esiste più. Confidiamo nelle opportunità che potranno esserci date o che sapremo cogliere da coloro che, richiedendo i nostri servizi, favorendo incontri e legami con l'associazione, perseguiranno e sosterranno con noi il progetto di comunità coesa, accogliente, solidale, aperta a tutti.


Occorre continuare a sognare; vogliamo continuare a contribuire al miglioramento di quanto oggi appare più precario e incerto di prima.


Solo con l’impegno e la passione di tutti, possiamo continuare a guardare avanti con fiducia.

il presidente
Greggio dr. Claudio

Consulta il nostro bilancio 2017

Consulta il nostro bilancio 2018